Di seguito troverete tutti i moduli necessari (PDF) e le procedure per l'iscrizione.

Per sapere in quale classe verrà inserito vostro figlio e quali sono le tariffe per quella classe, potrete consultare le Classi (menu a tendina) e le Tariffe (menu a tendina).

L’attribuzione della classe è determinata in base alla data di nascita che va dal 1 settembre al 31 agosto.

Il Modulo di iscrizione è obbligatorio per inserire i nuovi iscritti e i bambini già registrati presso la scuola nella giusta classe e devono essere completati insieme al modulo di dichiarazione sulla privacy e al modulo sulla salute.

I moduli di iscrizione devono essere firmati da entrambi i genitori / tutori e, se necessario, da terzi autorizzati.

È richiesta la carta d’identità che indichi il nome esatto di vostro figlio e la sua data di nascita. Inoltre, richiediamo la carta d’identità fotografica e il codice fiscale per ogni genitore / tutore / terzi.

Il modulo relativo alla salute aiuta la scuola a capire la storia medica di ogni bambino, ed è essenziale qualora avessimo bisogno di contattare la famiglia in caso di emergenza o fornire assistenza medica. Si prega di compilare un modulo per ogni bambino. La scuola deve essere informata immediatamente se ci sono modifiche nei contatti della famiglia.

Il modulo di richiesta del servizio di trasporto deve essere compilato in ogni parte e firmato, se si richiede questo servizio, indicando l'indirizzo di ritiro e di consegna del bambino.

Il moduloLeavers” dovrà essere compilato se desiderate informare la Southlands Srl che vostro figlio / figlia non tornerà l’anno successivo.

I pacchetti "Informazioni per i genitori" forniscono tutte le informazioni di base necessarie sul Foundation Stage, Key Stage 1, Key Stage 2, Key Stage 3, Key Stage 4 and Key Stage 5.

Per scaricare i pacchetti "Informazioni per i genitori", cliccate sulla voce di menù Informazioni per i genitori.

Si prega di scaricare i moduli (PDF) necessari, compilarli ed inviarli via fax / e-mail alla scuola. La scuola si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di ammissione o una richiesta di servizio di trasporto.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci.